Città di Vicenza

02/07/2019

Viva Verdi - 15ª edizione

Concerto lirico

Piazza dei Signori - Orario: 21.00

Il concerto lirico "Viva Verdi" promette anche in questa quindicesima edizione di stupire e conquistare con le diverse arie in programma.

Coro e Orchestra di Vicenza, diretti dal Maestro Giuliano Fracasso, accompagneranno i diversi momenti dello spettacolo scanditi dalla presentazione di Sara Pinna. Come da tradizione, saranno eseguite le più famose arie di Giuseppe Verdi e di altri importanti compositori.

Sul palco, assieme a una sessantina di coristi e un'orchestra di 45 elementi, si esibiranno il soprano lirico Daria Masiero, il soprano leggero Daniela Cappiello e il tenore Matteo Falcier.

Luogo di svolgimento: Piazza dei Signori
Vicenza
Guarda su Google Maps

Ingresso: libero Il pubblico è invitato ad arrivare in piazza non oltre le 20.40, prima dell’ora di inizio per non disturbare le esecuzioni concertistiche.

Organizzatore: Comune di Vicenza e Videomedia S.p.A., società editrice di “TvA Vicenza” e di www.ladomenicadivicenza.it
La gratuità dello spettacolo è garantita dal sostegno assicurato anche quest'anno dagli sponsor Confindustria Vicenza, Intesa Sanpaolo, FIS Fabbrica Italiana Sintetici, Serenissima Ristorazione, Sicit, Emisfero Famila e Viacqua.
Importanti, sempre ai fini della possibilità di realizzazione dello spettacolo, i partner Aim Energy, Belluscio Assicurazioni, Picozzi & Morigi studio legale, Rangers, Zamperla e Coprim.

Informazioni

Il concerto non sarà trasmesso in diretta televisiva. La registrazione della XV^ edizione di "Viva Verdi" andrà in onda su TvA Vicenza mercoledì 3 luglio alle 21.05 e domenica 7 luglio alle 14.

Su Telechiara sarà possibile rivedere il concerto domenica 28 luglio alle 20.58

Nei mesi successivi verranno programmate ulteriori repliche.

TvA è visibile sul digitale terrestre al canale 10, su SKY e TIVUSAT al canale 832. Inoltre TvA è anche su internet www.tvavicenza.it e ha una propria App per smartphone e tablet. Telechiara è visibile al canale 14 del digitale terrestre e su internet www.telechiara.it.

Con il sito di streaming tv è possibile rivedere l'intera programmazione dell’emittente on-demand e, all’interno della sezione spettacoli, rivivere le melodie di “Viva Verdi”.

Contatti

www.tvavicenza.it vivaverdi@tvavicenza.it

Evento principale

Dal 23/06/2019 al 27/10/2019
L'ESTATE A VICENZA 2019