Città di Vicenza

15/05/2019

INCONTRALAVORO - 15 Maggio 2019

Le imprese incontrano i lavoratori nei Centri Impiego del Veneto

Centro Impiego di Vicenza - Orario: dalle ore 9 alle ore 17

Giunge alla terza edizione IncontraLavoro, la giornata di recruiting organizzata da Regione del Veneto e Veneto Lavoro in collaborazione con i Centri per l’Impiego e con la partnership di AlmaLaurea.
Obiettivo dell’iniziativa, in programma mercoledì 15 maggio in 15 diverse sedi su tutto il territorio regionale, è far incontrare imprese e candidati alla ricerca di un lavoro e favorire così l’inserimento e il reinserimento lavorativo di disoccupati e inoccupati. Durante la giornata le aziende avranno a disposizione un desk dedicato dove svolgere i colloqui con i candidati preselezionati dagli operatori dei servizi pubblici per l’impiego sulla base dei curricula e delle richieste delle imprese, e quelli autocandidatesi.
Difatti per la prima volta per l’iniziativa si è utilizzato in maniera più massiccia il Portale di Cliclavoro veneto attraverso il quale i candidati interessati a partecipare alle preselezioni hanno avuto accesso al servizio Centro per l'Impiego Online e si sono candidati alle offerte di lavoro di proprio interesse tra quelle pubblicate nella sezione “IncontraLavoro” dopo aver scelto una delle sedi che ospitano l’evento.

Al centro dell’Impiego di Vicenza nella giornata quindi saranno presenti circa 10 aziende con numerose vacancy e altrettante Agenzie del Lavoro partecipanti all’iniziativa, e a cui sarà dedicato un intero piano del Centro. Le Agenzie esamineranno i CV sia delle persone che hanno aderito alle vacancy tramite il Portale Cliclavoro Veneto sia i CV degli utenti che sono stati invitati via mail dal Centro Per l’Impiego a presentarsi in quella giornata.

Luogo di svolgimento: Centro Impiego di Vicenza
Via Legione Gallieno 31
Vicenza

Ingresso: libero

Organizzatore: VENETO LAVORO - Centro Impiego di Vicenza

Informazioni

I candidati interessati a partecipare alle preselezioni devono accedere al servizio Centro per l'Impiego Online sul portale ClicLavoro Veneto e candidarsi alle offerte di lavoro di proprio interesse tra quelle pubblicate nella sezione “IncontraLavoro” dopo aver scelto una delle sedi che ospitano l’evento.

Per poter visualizzare le offerte è necessario che il candidato abbia rilasciato il curriculum a un Centro per l'Impiego. In caso contrario è sufficiente pubblicare in autonomia il proprio cv compilando il form disponibile nella sezione "Il mio CV" su Centro per l'Impiego Online.

Contatti

http://www.cliclavoroveneto.it/home/-/asset_publisher/GPuXWG5NoyZm/content/incontralavoro-maggio-2019-candidati-clv?redirect=http%3A%2F%2Fwww.cliclavoroveneto.it%2Fhome%3Fp_p_id%3D101_INSTANCE_GPuXWG5NoyZm%26p_p_lifecycle%3D0%26p_p_state%3Dnormal%26p_p_mode%3Dview%26p_p_col_id%3Dcolumn-1%26p_p_col_count%3D1&inheritRedirect=true

Galleria fotografica

locandina