Città di Vicenza

06/02/2019

Quizzone Europeo

L'Europa chiama, Vicenza risponde - Partecipa e vola a Bruxelles!

Porto Burci - Orario: 18 - 20

Tutti i partecipanti gareggeranno a coppie in un super quiz sull’Unione Europea, dal carattere goliardico e informale, ed i fortunati vincitori riceveranno un premio d’eccezione: due biglietti per volare a Bruxelles!

Dopo il quiz, verrà offerto un aperitivo conviviale per tutti i partecipanti.

Si tratta di un’occasione unica per misurarsi e confrontarsi in maniera dinamica e divertente sui temi europei e soprattutto partecipare con maggiore consapevolezza alle prossime elezioni.
Il “Quizzone Europeo" è un evento gratuito, aperto a tutti coloro che desiderano trascorrere una serata diversa dal solito, divertente e stimolante.
Partecipazione gratuita previa iscrizione all’indirizzo email: quizzone@aldaintranet.org o attraverso l’apposito form online (https://bit.ly/2sQDazL) , entro il 5 febbraio 2019.
Per saperne di più, vai alla pagina Facebook dell'evento "Quizzone Europeo" https://www.facebook.com/events/2318728008146836/.

Luogo di svolgimento: Porto Burci
Contrà dei Burci 27
Vicenza

Ingresso: ingresso gratuito tramite preiscrizione

Organizzatore: ALDA (Association of Local Democracy Agencies - Associazione Europea per la Democrazia Locale), in collaborazione con la campagna #StavoltaVoto del Parlamento Europeo, Porto Burci, e con il supporto del programma "Europa per i Cittadini"

Contatti

Telefono: 0444540146
cell. (Elisabetta Uroni): 3398392557
Email: elisabetta.uroni@aldaintranet.org
Sito web: www.alda-europe.eu