Città di Vicenza

17/11/2018

Concerto "Amatrice, per non dimenticare"

Concerto di beneficenza - Wit Matrix Pink Floyd Tribute Band

Teatro Comunale - Orario: 21

Durante la serata si potranno ascoltare tutte le grandi hit della storica band inglese tratte da album come “The dark side of the moon”, “The wall”, “Wish you were here” e “Division bell”.

I Wit Matrix si presenteranno sul palco con al basso Claudio Palliati, alla chitarra solista Nico Pendin, alla chitarra ritmica e steell guitar Andrea Tadiotto, alle tastiere Claudio Tiso, al sax e flauto traverso Alessandro Farina, alla batteria e percussioni Andrea Bassan.

Voce solista sarà Mirko Zanotto, coriste Serena Pasinato, Marta Melchiorri e Antonia Pia.

Il concerto, presentato da Karemi Furlani, si preannuncia spettacolare, unico nel suo genere, con scenografie ad hoc grazie al regista e scenografo Emilio Noaro, filmati video, effetti speciali in perfetto stile Pink Floyd

Luogo di svolgimento: Teatro Comunale
Viale G. Mazzini 39
Vicenza

Ingresso: a pagamento

Organizzatore: Croce Bianca White Cross di Vicenza e Ana “Monte Pasubio” di Vicenza con la collaborazione della Fondazione Teatro Comunale di Vicenza. Radio Vicenza sarà partner ufficiale dell'evento. L'evento è patrocinato dai Comuni di Vicenza, Grisignano di Zocco e Caldogno

Informazioni

Su richiesta degli stessi amministratori di Amatrice, incontrati dai volontari di Croce Bianca, il concerto servirà, infatti, a raccogliere fondi per il recupero di alcune fontane storiche del paese, intervento che avrà anche un valore simbolico in quanto l’acqua è da sempre simbolo di vita.

Contatti

www.tcvi.it, pagina facebook @witmatrix
Tel:3397786355
Email: robertavigolo@gmail.com