Città di Vicenza

Dal 14/12/2018 al 15/12/2018

Spettacolo "Walter.I boschi al nord del futuro"

di e con Marta Dalla Via, Diego Dalla Via e con Elisabetta Granara

Teatro Astra - Orario: 21

Estate 2018. La nuova Europa delle autonomie è una confederazione di agglomerati urbani indipendenti. L’intera popolazione è raccolta in città stato ecosostenibili e iper-tecnologiche. Le aree montane, periferiche e a bassa densità abitativa, dove non è stato possibile garantire la copertura totale e costante con il segnale unico digitale, sono state definitivamente abbandonate ed inibite alla presenza umana. Tutto è pulito, connesso, controllato. Tutto il resto, semplicemente, non esiste. Eppure, da qualche parte c’è ancora, sporchissimo, il reale.

“Walter” racconta di tre anime in cammino nel cuore della notte. Anime solitarie che addentrandosi nel cupo candore di una foresta proibita ci parlano di ciò che hanno dovuto perdere e scoprono cosa stanno realmente cercando.

Un rave party, un ragazzo disperso, una vecchia pompa di benzina: “Walter” è una matrioska di sparizioni in cui le cose possono rivelarsi solo attraverso le tracce di ciò che furono. Se tutto si eclissa nello specchio del suo contrario, anche il buio e il silenzio hanno qualcosa da dire, e la fine diventa l’inizio di un nuovo cammino.


Luogo di svolgimento: Teatro Astra
contrà Barche 53
Vicenza

Ingresso: a pagamento

Organizzatore: La Piccionaia Centro di Produzione Teatrale

Contatti

La Piccionaia - Ufficio Teatro Astra
Contrà Barche 55, Vicenza
aperto al pubblico dal mercoledì al venerdì dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 alle 17.45
Tel: 0444323725

Email: info@teatroastra.it
Sito: www.teatroastra.it/terrestri
Facebook: Terrestri - Teatro Astra

Evento principale

Dal 16/11/2018 al 13/04/2019
Spettacoli contemporanei "Terrestri 2018 2019"
Teatro Astra