Città di Vicenza

Dal 02/06/2018 al 03/06/2018

2-3 giugno - visita gratuita per residenti in città e provincia

Dal 2 giugno a Palazzo Chiericati l'esposizione dei giocattoli storici Cavalli Rosazza

Palazzo Chiericati sale ipogee - Orario: 9-17

In occasione dell’apertura dell’esposizione della prestigiosa collezione di giocattoli Cavalli Rosazza, l’assessorato alla crescita ha deciso di regalare ai residenti di città e provincia l’ingresso gratuito sabato 2 e domenica 3 giugno.

Alla collezione, esposta da sabato 2 giugno nelle sale ipogee di Palazzo Chiericati, che sarà accessibile dalle 9 alle 17 (ultimo ingresso alle 16.30), si potrà accedere ritirando il biglietto gratuito allo Iat di piazza Matteotti nella giornata di visita.
Date le particolari caratteristiche degli spazi sotterranei, l’accesso sarà contingentato.
Nella giornata di sabato 2 giugno chi desidera visitare l’intero museo dovrà acquistare alla biglietteria dello Iat il biglietto d’ingresso.

Domenica 3 giugno, prima domenica del mese, è confermato, come di consueto, l’ingresso gratuito per residenti di città e provincia all'intero Palazzo Chiericati e al Museo naturalistico archeologico, entrambi visitabili dalle 9 alle 17 (ultimo ingresso alle 16.30).
Per accedere alle due sedi è necessario ritirare il “biglietto gratuito residenti prima domenica del mese” allo Iat di piazza Matteotti o alla biglietteria del Museo naturalistico archeologico.
A Palazzo Chiericati il vicesindaco e assessore alla crescita sarà a disposizione dei visitatori per accompagnarli alla scoperta delle opere conservate nella pinacoteca, in occasione della sua ultima visita guidata prima della scadenza del mandato amministrativo. L’appuntamento è per le 10 all’ingresso del museo.

http://bit.ly/gratisgiocattoliCavalli

Luogo di svolgimento: Palazzo Chiericatisale ipogee
Piazza Matteotti 37
Vicenza
Guarda su Google Maps

Organizzatore: Assessorato alla crescita del Comune di Vicenza

Informazioni

orari e biglietti della Pinacoteca di Palazzo Chiericati:

www.comune.vicenza.it/uffici/dipserv/cultur/musei/bigliettieorari.php