Città di Vicenza

08/07/2017

S-CENTRATI - L'ESTATE A VICENZA 2017

silent play | silent fireflies

dalla Galleria Mirror - Orario: 18.00 e 19.30

un progetto di Carlo Presotto, Sophia Los, Paola Rossi e Giovanni Traverso | con Carlo Presotto | realizzato con il sostegno di Gruppo WeDo | in collaborazione con OAPPC di Vicenza

Una passeggiata sul tema della luce, delle sue trasformazioni e di come le nostre percezioni si modificano con esse. Dallo spazio urbano delle relazioni passando per lo spazio racchiuso di un volume architettonico, fino all’esplorazione di un giardino, in ascolto del dialogo tra natura e uomo: un percorso in tre tappe per esplorare il rapporto tra energia, vita, luce e ombra, guidati da una colonna sonora di racconti, suoni e suggestioni.

Silent Play è un progetto di drammaturgia dei luoghi, una vera e propria audio guida teatrale urbana, interattiva, poetica e giocosa. Una serie di itinerari da percorrere a piedi, per una piccola comunità in movimento condotta da un attore performer. Uno spettacolo diffuso che è al contempo ludica performance, progetto di indagine e azione resiliente di cittadinanza. Il progetto quest’anno applica una tecnologia rinnovata grazie al sostengo della Regione Veneto attraverso il bando “POR FESR 2014.2020” a favore delle imprese culturali, creative e dello spettacolo.

Realizzato da La Piccionaia per il Comune di Vicenza nell'ambito del progetto "L'estate a Vicenza 2017".

Luogo di svolgimento: dalla Galleria Mirror
Contrà Porta Santa Lucia 16/18
Vicenza

Ingresso: a pagamento € 6

Organizzatore: La Piccionaia Centro di Produzione Teatrale in collaborazione con il Comune di Vicenza nell'ambito "Bando Estate 2017"

Informazioni

Durata 75 min circa
In caso di maltempo i Silent Play si faranno comunque (portate l’ombrello!)

Contatti

Ufficio Teatro Astra, Contrà Barche 55 - Vicenza
0444 323725 | info@teatroastra.it
www.teatroastra.it

Il Comune consiglia

Dal 01/07/2017 al 09/08/2017
S-CENTRATI - L'ESTATE A VICENZA 2017