Città di Vicenza

12/05/2017

Esiste la donna perfetta?

Teatro Comunale Città di Vicenza - Ridotto - Orario: 20.30

ore 20.30 - "Moglie, compagna, madre, donna che lavora". Testimonianze e condivisioni.

Introduce e coordina Roberta Visentin, psicoterapeuta individuale e di coppia, specializzata in Psicoterapia familiare ad indirizzo sistemico - relazionale.

Intervengono: Eliana Barcellona (Ginecologa); Maria Vittoria Colonna (Imprenditrice),  Laura Lancerotto (Ostetrica); Valeria Mancini (Scrittrice);  Paola Rossi (Attrice); Paola Sulis (Sostituto Commissario Polizia di Stato)

Un’introduzione al tema sul ruolo della donna nella nostra società da parte dell’esperta. Brevi speech di circa 10 minuti da parte di donne che rappresentano settori lavorativi diversi e svolgono al contempo il ruolo di mamma, compagna, moglie. Conclusioni da parte dell’esperta.

ore 21.30 -  “Enciclopedia della donna perfetta”, di e con Stefania Carlesso e Paola Rossi. Azioni sceniche e coreografiche di Daniela Rossettini. Tecnico audio-luci Clara Stocchero. Un divertente stupidario per aspiranti fidanzate, mogli e madri ideali, dove i temi prima affrontati in chiave sociologica vengono proposti in chiave ironica. Produzione La Piccionaia -  Centro di Produzione Teatrale. In collaborazione con Dedalo Furioso.

Luogo di svolgimento: Teatro Comunale Città di Vicenza- Ridotto
Viale Mazzini 39
Vicenza
Guarda su Google Maps
www.tcvi.it

Ingresso: a pagamento € 8,00 (€1 prev.)

Organizzatore: A.S.D. IdeeInArte, in collaborazione con l'Ufficio Pari Opportunità del Comune di Vicenza.

Informazioni

Parte dell’incasso verrà devoluta a  “La Valigia di Caterina”, progetto a favore delle donne vittime di violenza, sostenuto dall'Assessorato alla Comunità e alle Famiglie in collaborazione con la Consulta per le Politiche di Genere e l'Ufficio Pari Opportunità del Comune di Vicenza.

Contatti

Biglietteria Teatro Comunale - biglietteria@tcvi.it - 0444 324442

Prenota il tuo biglietto on line https://toptix4.mioticket.it/TCVI/it-CH/events/esiste%20la%20donna%20perfetta_/2017-5-12_20.30/teatro%20comunale%20di%20vicenza%20-%20sala%20del%20ridotto

A.S.D. IdeeInArte - info@officinadanza.com - 345 2588290

Ufficio Pari Opportunità del Comune di Vicenza - pariopp@comune.vicenza.it - 0444 222162

Documenti allegati