Città di Vicenza

Dal 31/12/2016 al 01/01/2017

The great panorama. Il Gran Galà di Capodanno

Basilica palladiana - salone - Orario: Dalle 21

Attenzione: tutto esaurito per il cenone in Basilica

Accanto alla tradizionale festa musicale in piazza dei Signori ci sarà anche un party su prenotazione e a pagamento nel salone della Basilica palladiana, un'occasione unica da vivere nel prestigioso monumento cittadino.
L'evento esclusivo a pagamento e su prenotazione prevede una cena di gala riservata un numero limitato di persone e curata da Angolo Palladio. Un elegante live show accompagnerà la cena degli ospiti, mentre per il brindisi di mezzanotte ci si sposterà nel loggiato, dove i festeggiamenti si uniranno a quelli previsti in piazza dei Signori. A seguire, un dj-set esclusivo proporrà sonorità disco, funky e house mischiando pezzi degli anni '70 fino ad arrivare a brani più contemporanei.

The great panorama” è un'edizione speciale di “Panorama”, l'evento nato quest'estate nella terrazza "Mazzini 39" del Teatro Comunale Città di Vicenza, che ha visto la partecipazione dei migliori djset house direttamente da VOG party.

Luogo di svolgimento: Basilica palladiana- salone
Piazza dei Signori
Vicenza
Guarda su Google Maps

Ingresso: a pagamento - su prenotazione

Organizzatore: Kerp Agency Srl in collaborazione con l'assessorato alla crescita del Comune di Vicenza
Partner: Gruppo Beltrame, Costruzioni Frigo Srl, 500 Agency, Dr. Gianluca Viero - Mediolanum Private Banking filiale di Vicenza

Informazioni

Attenzione: tutto esaurito per il cenone in Basilica

Quota di partecipazione
Per partecipare a The great panorama è richiesta una quota di 100 euro che comprende la cena e l'animazione musicale dopo cena per un numero limitato di persone. Inoltre chi lo vorrà potrà partecipare al party dopo cena a partire dalle 23 con una spesa di 30 euro comprensiva di consumazione; anche in questo caso l'accesso è consentito ad un numero limitato di persone.

Sia per la cena che per il party dopo cena è necessaria la prenotazione: info@vogparty.com - cell. 3475408516 – pagina fb https://www.facebook.com/events/650875421757231/

Evento principale

Dal 26/11/2016 al 31/01/2017
Buone feste, Vicenza

Il Comune consiglia

Dal 31/12/2016 al 01/01/2017
Capodanno in piazza dei Signori con Freak!
Piazza dei Signori