Città di Vicenza

03/11/2016

Presentazione del libro “Evangelion – Il pensiero Aleph”

di Paola Caneo

Tiepolo Hotel Vicenza - Orario: 20:30 - 22:30

“Guardati allo specchio. Riesci a vedere la bellezza, la perfezione, lo splendore del tuo Essere? No? Non ti stai guardando con Amore”

E’ un viaggio verso il proprio Sé divino, è la condivisione intima del cammino di un’Anima, della sua ricerca di senso, del suo dialogo con le Entità di Luce e il racconto delle difficoltà della vita affrontate da “risvegliati”.

L’Autrice, una persona semplice e un Essere unico come tutti noi, vuole offrire un esempio e un incoraggiamento a coloro che desiderano ardentemente evolvere spiritualmente, per essere guidati nell’Amore e con Amore verso la comprensione del Sé e la propria realizzazione terrena. Edito da Melchisedek Edizioni nel 2016, l’autrice riporta fedelmente le sue esperienze con le Dimensioni Superiori.

Estratto dal libro:

“Nella dualità in cui vivete, vi viene insegnato ad ascoltare la mente più che il cuore. Un episodio doloroso resta come cicatrice indelebile nella vostra mente, la quale si aggrappa a esso perché si nutre continuamente di tutto ciò che è vistoso, eclatante, morboso, impressionante. Il cuore, che è sede dell’Anima, avrebbe, se ascoltato nel suo profondo, tutto ciò che serve per guardare quell’episodio da un’altra prospettiva. Metterebbe a disposizione tutti gli strumenti necessari per trasformarlo da cicatrice in fonte di insegnamento, lo tramuterebbe in opportunità di apprendimento, in occasione di crescita. La mente si racchiude nell’autocommiserazione, ama indugiare nel vittimismo, trova soddisfazione nel pianto e nell’angoscia. Il cuore, invece, spalanca le braccia, ringrazia e benedice le opportunità di capire, di comprendere, di aumentare la consapevolezza, di imparare, di fare esperienza…. Sto parlando della forza dell’Amore, della forza dell’Anima in quanto Amore e della forza in ognuno di voi in quanto Anime. Aleph”.

“Grazie Vita, che mi hai ferito, umiliato, abbattuto tante volte, che mi hai illuso e disilluso, piegato e quasi spezzato. Grazie, ora ho capito: hai fatto tutto quello che avevo prestabilito, sei stata esattamente come avevo deciso che dovevi essere. Grazie, perché alla fine mi hai ricordato la cosa più importante: io ho le ali e adesso so che posso VOLARE!”.

Paola Caneo

Laureata in Lettere Classiche, ha intrapreso un percorso di evoluzione spirituale e di crescita interiore che l’ha condotta inevitabilmente verso ciò che viene definito il progetto del Risveglio Planetario. Entrata in contatto con i Mondi di Luce e con Entità Spirituali, ha deciso di seguire la sua vocazione e mettere se stessa a disposizione per contribuire al Risveglio di molti.

Luogo di svolgimento: Tiepolo Hotel Vicenza
viale San Lazzaro, 110
Vicenza

Ingresso: libero

Organizzatore: ViEmozioneRete

Informazioni

Prenotazione consigliata.

Iscriviti alla newsletter attraverso il sito www.ilfestivaldellabellezza.it alla pagina contatti ed inserisci nella casella note: Incontro con l’autrice Paola Caneo

Contatti

ViEmozioneRete
cell. 328 7855852
e-mail: viemozionerete@gmail.com
web site: www.ilfestivaldellabellezza.it