Città di Vicenza

10/09/2016

Vivi Festival - Freestyle contest

Campo Marzo - lato park verdi - Orario: dalle 16 alle 1 di notte

Dalle 16 alle 19 è in programma un contest di rap freestyle “Freestyle Battle Contest”, che richiamerà ragazzi e appassionati da tutto il nord Italia, con premi per i primi tre classificati. Presentatore e giuria del contest sarà Nerone, artista milanese, vincitore di MTV Spit. L'iscrizione al contest è gratuita (è necessario iscriversi tramite questo link: http://contest.offitaly.it/).
A seguire, dalle 19 alle 21, per l'aperitivo, è previsto un Dj set con la miglior musica hiphop del momento. Apriranno il concerto due gruppi di artisti vicentini: prima “Coma familia”, poi Lethal V, Moova, Tokyo San.
Dalle 22 all'1 è previsto il concerto della Machete Productions, gruppo di spicco del panorama rap Italiano, con Nitro Wilson, il suo artista (vicentino) più importante, Jack The Smoker, Hell Raton, Deejay SlaiT, Dj MS.

L'ingresso all'evento è con offerta simbolica di 2 euro, necessari per consentire la recinzione dell'area, la pulizia e la sorveglianza di tutta la zona dedicata all'evento. Solo la serata di giovedì 8 è a offerta libera: l'incasso sarà interamente devoluto in beneficenza alla onlus ABAM (associazione che si occupa dell'assistenza ai bambini affetti da malformazioni congenite: http://www.abam.it/).

Luogo di svolgimento: Campo Marzo- lato park verdi
Viale Roma
Vicenza
Guarda su Google Maps

Organizzatore: Associazione culturale Hyper in collaborazione con l'ufficio politiche giovanili e l'assessorato alla crescita del Comune di Vicenza

Informazioni

Durante il festival dal pomeriggio sono disponibili:
un'area dedicata allo street food, bar, e poi aree dedicate a graffiti, artisti di strada, esibizioni di ballo, bancarelle. Sono previsti, inoltre, una zona relax con cuscini e sedute basse, una "Pump truck", un percorso per bmx, skate e pattini.

Contatti

cell. 3428899951, pagina facebook Vivi Festival

Evento principale

Dal 08/09/2016 al 11/09/2016
Vivi Festival
Campo Marzo - lato park verdi

Il Comune consiglia

08/09/2016
Vivi Festival - live music
Campo Marzo - lato park verdi
09/09/2016
Vivi Festival - 90 wonderland "Closing summer tour"
Campo Marzo - lato park verdi
11/09/2016
Vivi Festival - Holi, il festival dei colori
Campo Marzo - lato park verdi