Città di Vicenza

18/06/2016

La bellezza di essere vegan

con Buffet Vegano e Campane Tibetane

Orario: 18:30 - 23:30

Viemozionerete desidera, attraverso questo incontro, informare ma anche degustare buon cibo, sano e gustoso, oltre a gioire ridere rilassarsi e meditare assieme. Desideriamo incontrarci con tutti coloro che hanno le medesime affinità nell’ambito della cultura universalista, vegetariana, vegana, animalista, ambientalista e nella lotta ad ogni forma di sfruttamento e di violenza. Quindi il passaparola è la miglior divulgazione. La serata inizierà alle ore 18:30 con la dott.ssa Cristina Napoleone, intervistata dal giornalista Alessandro Scandale, che darà spazio all’educazione alimentare, proponendo la sana alimentazione come efficace strumento di auto-aiuto nel mantenimento di uno stato di benessere duraturo. Seguiranno Elena e Gigi che ci rilasseranno con le loro campane tibetane e proseguiremo con una cena vegana, a sorpresa, visto che saranno i partecipanti a contribuire con qualcosa di sfizioso nutriente e buono.
Cristina Napoleone

Laureata in Scienze Farmaceutiche Applicate ad indirizzo Scienze Erboristiche presso l’Università degli Studi di Padova, “Nutritional Therapist” diplomata presso College of Naturopathic Medicine-UK, “Naturopath” diplomata presso College of Naturopathic Medicine-UK. Corso di “Fiori di Bach” presso Simo-Scuola Italiana di Medicina Olistica, Milano. Esercita la libera professione come Naturopata (Attività disciplinata ai sensi della Legge n. 4, 14 gennaio 2013). Tiene conferenze e corsi su tematiche inerenti il benessere, quali la sana alimentazione ed il corretto utilizzo delle piante officinali.

Ingresso: libero Offerta libera e consapevole

Organizzatore: ViEmozioneRete

Informazioni

È necessario far pervenire la domanda di partecipazione entro il 15 giugno p.v. scrivendo a viemozionerete@gmail.com il numero dei partecipanti e che pietanza desiderate condividere. I posti sono limitati e quindi prima ci si prenota e meglio è perché verrà data priorità in ordine di arrivo delle domande. Per ogni ulteriore chiarimento potete contattare Paola direttamente al 3287855852 oppure scrivere a: viemozionerete@gmail.com

COSTI: per partecipare all’incontro non è richiesta una quota fissa, ma un libero contributo culinario ed economico. A titolo indicativo, per rientrare dalle spese, si suggerisce una cifra di € 10 a persona.

BEVANDE: durante la serata, per essere in linea con il tema, sarà offerta l’acqua di fonte alla spina ma chi lo desidera potrà portare anche del buon vino.

COSA PORTARE: tenete presente che le nostre amiche zanzare saranno già attive e quindi se siete sensibili, provvedete con i repellenti che credete più opportuni. Inoltre, per la meditazione, è caldamente consigliato un tappetino ed una copertina.

PARCHEGGIO: è vivamente consigliato parcheggiare l’auto in via Astichello Cavazzale (parcheggio ex Ilesa) e proseguire per 3 minuti a piedi, in direzione di strada delle Risare, 31/C.

P.S. In caso di pioggia la festa sarà rinviata a data da definirsi.

Contatti

Paola
cell. 328 7855852
e-mail: viemozionerete@gmail.com
web site: www.ilfestivaldellabellezza.it