Città di Vicenza

Dal 04/06/2016 al 05/06/2016

La Forma dei Sogni

Viaggio artistico-onirico nella materia e nel colore

Cantina Costalunga - Orario: 14.30 - 20.30

Visto il successo e l’afflusso di pubblico la mostra viene prolungata di un altro week-end. Le location sono due, entrambe nella cornice di Villa Maffei-Costalunga, sede della Cantina Costalunga: nella cappella gentilizia troverete gli acquerelli di Fanny Cristina Rigon e una serie di acquerelli di Raffaella Zanetello dedicati al tema delle bandiere e dell’identità nazionale; nel salone sopra la cantina invece incontrerete i sogni trasformati in materia dagli artisti di PonteZone: Mirco Bordin, Laura Cavaleri, Andrea Gallo, Massimo Spaliviero, Rossella Terrevoli, Raffaella Zanetello e Natalina Zanotto. Oltre alle sculture saranno esposti gli acquerelli di Raffaella Zanetello dedicati alla botanica e opere grafiche di Laura Cavaleri e Mirco Bordin.

Nel pomeriggio di domenica la villa diventa la Tappa finale della 90 miglia dei Berici, con auto d’epoca provenienti da tutto il triveneto.

Se amate le ciliege anche questo week-end a Castegnero c'è la loro festa. Se invece preferite il vino la Cantina Costalunga vi permetterà di scegliere tra bianchi, rossi ed ottimi spumanti, coniugando l’amore per il Bello con quello per il Buono.

Luogo di svolgimento: Cantina Costalunga
Via Fontana Fozze 39
Castegnero

Ingresso: libero

Informazioni

È possibile parcheggiare all'interno dell'ampio cortile della Cantina

Contatti

Raffaella Zanetello
tel. 333 9208592