Città di Vicenza

06/02/2016

Shooting Star Revenge

Cena con Delitto DIG-OUT™

Peccati di Gola - Orario: 20.00

Cena con delitto che, diversamente da quelle tradizionali, privilegia una meccanica fortemente interattiva. I partecipanti vengono suddivisi tra i vari tavoli - solitamente sei – che rappresentano le squadre investigative.
Ogni team, sulla scorta degli indizi cartacei che vengono trovati al tavolo e del prologo che introduce il delitto ( in genere si tratta di un video seguito da una scena recitata), interroga più volte gli indiziati (che girano di tavolo in tavolo). Questo è il cuore del nostro gioco: si tratta di un format innovativo, il DIG-OUT (“portare alla luce”), nel quale gli investigatori pongono a ogni indiziato domande libere, relative alla storia personale, alle relazioni esistenti sia con gli altri personaggi che con la vittima e alla dinamica del delitto.
Le squadre investigative, dunque, ricorrendo al metodo logico-deduttivo tipico della narrativa di genere, cercano di risolvere il mistero.
Dall’ideazione del soggetto alla definizione dell’intreccio, dalla costruzione dei personaggi alla cura della messinscena, le nostre produzioni sono originali al 100%.

Luogo di svolgimento: Peccati di Gola
Piazza Pigafetta 7
Dueville

Ingresso: con preiscrizione € 33,00 [sconto per gruppi: € 30,00/persona (min. 5 persone)]

Organizzatore: Mindcraft

Contatti

Mindcraft
tel. 349 6124138 (Nicola Rigon)
e-mail: info@mindcraft.it
web site: www.mindcraft.it
Evento facebook: Shooting Star Revenge - Cena con Delitto DIG-OUT™