Città di Vicenza

31/10/2015

Frank Vingola e Vinny Raniolo

Evento benefico per un grande progetto sanitario

Teatro Comunale Città di Vicenza - Orario: 20.45

In occasione del loro 25° anniversario i Club Service di Vicenza e provincia, che in questi anni sono stati sostenitori di importanti progetti benefici dedicati al territorio, presenteranno sabato 31 ottobre alle 20.45 al Teatro Comunale di Vicenza il grande concerto di Frank Vignola e Vinny Raniolo, organizzato in collaborazione con la Fondazione San Bortolo Onlus. La Fondazione è sempre pronta ad adoperarsi per implementare servizi e strutture dell’ospedale a favore di tutta la cittadinanza e anche questo evento, che ha il patrocinio del Comune di Vicenza e dell’Ulss 6, sarà occasione per presentare un nuovo grande progetto che andrà a beneficio di tutta la sanità della provincia. Le istituzioni benefiche internazionali Inner Wheel, Lions, Rotary e Soroptimist si affiancheranno alla Fondazione San Bortolo in questo importante annuncio.

Frank Vignola e Vinny Raniolo sono due dei più straordinari chitarristi della nostra epoca, a definirli così è il “New York Times” che molto ha scritto su di loro. Gli appassionati di jazz e della bella musica avranno l’opportunità di ascoltare questi grandi artisti che spaziano con molta naturalezza da Beethoven e Mozart fino a Django Reinhardt e al jazz classico. Vignola ha suonato con Ringo Starr, Madonna e Donald Fagen, negli ultimi dieci anni suona insieme a Raniolo, un altro musicista assolutamente unico, realizzando insieme oltre 200 concerti l’anno in tutto il mondo.

Il 25° anniversario di una grande sinergia: 25 anni fa i Club della nostra provincia appartenenti a quattro importanti CLUB SERVICE INTERNAZIONALI: INNER WHEEL, LIONS, ROTARY E SOROPTIMIST, hanno scelto di condividere un Progetto di Solidarietà, istituendo un Premio dedicato ad una organizzazione senza scopo di lucro, meritevole per impegno e obbiettivi. Di anno in anno, una delle quattro realtà a rotazione propone la scelta di una realtà della provincia di Vicenza.
Il premio prevede la donazione di un contributo all’organizzazione umanitaria per il sostegno di uno specifico progetto. Inner Wheel, Lions, Rotary e Soroptimist condividono la dedizione al Service, cioè il servizio a favore degli altri e l’ideale del vivere eticamente. A tal fine si impegnano nel proprio territorio e in tutto il mondo a supporto di progetti sociali, sanitari, benefici e culturali.

Hanno scelto di sostenere questo evento di grande valore per tutto il territorio di Vicenza e provincia: in qualità di main sponsor Zeta Farmaceutici Group, la concessionaria Trivellato, la Fondazione Adone e Rina Maltauro, TZ&A Turchetti, Zanguio e Ass., Veneto Banca e Aim Energy. Media partner il Giornale di Vicenza, TVA Vicenza, Tele Chiara, Radio Vicenza, Vicenza.com e Linving in Vicenza.com.

I biglietti per il concerto di Frank Vignola e Vinny Raniolo - 31 ottobre alle 20.45 al Teatro Comunale - sono in vendita a 30 euro presso la biglietteria del teatro e online su www.tcvi.it, per informazioni e adesioni è possibile chiamare la Fondazione San Bortolo al 345.6233464 o via email info@fondazionesanbortolo.it

Luogo di svolgimento: Teatro Comunale Città di Vicenza
Viale Mazzini 39
Vicenza
Guarda su Google Maps
www.tcvi.it

Ingresso: a pagamento € 30,00

Organizzatore: Fondazione San Bortolo Onlus

Informazioni

Biglietti presso il Teatro Comunale e online su www.tcvi.it

Contatti

Fondazione San Bortolo
tel. 345 6233464
e-mail: info@fondazionesanbortolo.it