Città di Vicenza

11/07/2015

Wit Matrix in concerto [Tributo ai Pink Floyd]

Tra musiche dei Pink Floyd e leggende

Villa Da Porto - Orario: 21.30

I Wit Matrix tra musiche dei Pink Floyd e leggende

L’11 luglio davanti alla magnifica scalinata della storica villa Palladiana "Da Porto" a Montorso Vicentino alle ore 21.30 sarà in scena uno spettacolare concerto con le musiche dei Pink Floyd interpretate dai Wit Matrix , in un percorso musicale fatto di quattro decenni di successi che terrà il pubblico con il fiato sospeso fino all’ultima nota.
Questa bellissima villa palladiana è famosa per essere stata nel 500 la residenza dello scrittore Luigi Da Porto , che nella quiete della sua dimora di campagna a Montorso, scrisse
la famosa novella di Giulietta e Romeo, che tanto colpì Shakespeare da ispirargli una delle sue migliori opere .
Perfetto il connubio tra Pink floyd e leggenda di una tra le più famose e rappresentate storie d’amore popolari di tutti i tempi come “Romeo e Giulietta “ .
Una serata dedicata alla musica , tra sogni , visioni e leggende ,che fanno di questo concerto un viaggio al centro della musica in uno scenario da favola .
I Wit Matrix, la storica Pink Floyd Tribute Band italiana porteranno sul palco uno spettacolo unico nel suo genere, dalle scenografie ai filmati video agli effetti speciali in perfetto stile Pink Floyd . Il ricreare certe particolari atmosfere ha permesso a questa tribute band italiana di varcare le frontiere e portare il loro tributo oltre che in tutta la nostra penisola anche all’estero con grande consenso di critica e di pubblico.
Nella serata saranno proposte tutte le grandi hit della storica band inglese tratte dai leggendari album “ the dark side of the moon “ “ the wall “ “wish you were here” “ division bell “e altri ancora .
I Wit Matrix famosi anche per le loro collaborazioni illustri,
recentemente hanno tenuto dei concerti memorabili dove hanno condiviso il palco con artisti internazionali come Durga McBroom la storica corista originale dei Pink Floyd e artisti nazionali come Dodi Battaglia il mitico chitarrista dei Pooh e Ricky Portera il chitarrista degli Stadio e Lucio Dalla, Sasha Torrisi ex Timoria e recentemente anche con il chitarrista Ricky Belloni
del "Il Mito dei New Trolls" .
I "Wit Matrix", formati da 11 elementi, affrontano la scena con al basso Claudio Palliati, alla chitarra solista Randy Albiero, a quella ritmica e steell guitar Francesco Fiorese, alle tastiere Claudio Tiso , Ivan Franchetto impegnato con batteria e percussioni, Alessandro Farina al sax e flauto traverso , Andrea Bassan percussioni e batteria, voce solista di Mirko Zanotto, le tre coriste Antonia Pia, Serena Pasinato, Sonia Elia .
Le melodie dei Pink Floyd hanno attraversato quattro decenni di storia della musica sintetizzando a pieno la continuità tra il mondo di oggi e quello passato in una continua emozione che unisce le generazioni di pubblico, perché loro assieme ai Beatles, sono la band che più resiste nel cuore dei milioni di fans in tutto il mondo, motivo per cui lo spettacolo è adatto a tutte le fasce d'età.

Luogo di svolgimento: Villa Da Porto
Via Luigi Da Porto
Montorso Vicentino

Ingresso: a pagamento

Organizzatore: Pro Loco Montorso Vicentino

Informazioni

Prevendite
Pro Loco Montorso: Riccardo 3485934339 - Daniela 3687186307
Osteria La grola, via IV novembre 79, Sovizzo 0444536456
Discovery, Piazza Alvise Conte 6, Schio 0445523985
Nardi Pianoforti, via Trento 61, Arzignano 0444670772
Libreria Galla Corso Palladio 11 Vicenza 0444225200
WIT MATRIX Fans Club Via Fermi, 3 Valdagno 0445184537 (Carlo)

Contatti

Riccardo | 348 5934339
Daniela | 368 7186307