Città di Vicenza

12/04/2015

Festa di Primavera 2015

Cortile posteriore scuola secondaria di 1° grado di via Mainardi - Orario: 15

Intrattenimento per bambini e ragazzi con giochi, musica, esibizioni e attività sportive di vario genere: dal calcio con la ASD S.Francesco Ariston e l’ASD Pedezzi al calcio balilla, al ping-pong, al Karate con scuola karate Shotokan Vicenza, al tappeto elastico di Sporteam.
Giochi ed attività ludiche per bambini dai 3 ai 7 anni, un laboratorio di Piscine di Vicenza e Arciragazzi, intrattenimento per i più grandi con cocktail analcolici e musica di gruppi della scuola secondaria di primo livello di via Mainardi tra cui alcuni studenti dell’indirizzo musicale, preparati dal professor Giovanni Tombolato
Alle 17 i saluti del presidente del comitato genitori Francesco Cojutti, della preside dell’Istituto Comprensivo 7 dott.ssa Anna Vasina e dell’assessore alla partecipazione Annamaria Cordova.
Mostra dei lavori scolastici e stand delle associazioni della zona (FIDAS-zona 2, AFaDOC, RTS Una Vita Speciale, Gruppo Mani D’oro di Ospedaletto e altri).
La pesca di beneficenza, e infine sfida “Indovina il Peso della Soppressa”.
Degustazione prodotti gastronomici caserecci.

Luogo di svolgimento: Cortile posteriore scuola secondaria di 1° grado di via Mainardi
(ingresso da via dell'Acqua)
Vicenza

Ingresso: libero

Organizzatore: Comitato genitori dell’Istituto Comprensivo 7 in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza, la Pro-loco Postumia ed il Gruppo alpini di Anconetta

Informazioni

In caso di maltempo la festa sarà rinviata a domenica 19 aprile.