Città di Vicenza

18/04/2015

Spettacolo teatrale "Una tonnellata di soldi"

Cinema Teatro San Marco - Orario: 21.00

In occasione dei festeggiamenti per la ricorrenza del patrono della parrocchia di San Marco il Gruppo Teatrale La Trappola presenta "Una tonnellata di soldi" commedia comico/musicale in 2 atti con la regia di Alberto Bozzo.
La vicenda ruota intorno ad una inattesa eredità, ad una vera e propria tonnellata di soldi che piove sulla testa di una squattrinata e squinternata coppia di coniugi. Intascare la gran fortuna senza rendere conto ai creditori sembra facile, eppure, una serie di contrattempi ed ospiti inattesi complica il caso…

La nostra recentissima commedia è tratta da una farsa inglese del 1930 che abbiamo trasformato e modernizzato ispirandoci al fumetto.
Lo spettacolo è leggero, scanzonato, ironico, quasi un cartone animato. I personaggi che si alternano sul palco sono spiritosi, esagerati, colorati. Si assiste ad una catena d’inverosimili situazioni, di travestimenti e scambi di persona. L’insieme, arricchito da canzoni dal vivo e coreografie,trascina il pubblico in un vortice di dollari e… risate!

Luogo di svolgimento: Cinema Teatro San Marco
Contra' San Francesco 76
Vicenza
Guarda su Google Maps

Ingresso: a pagamento Intero: € 8,00 | Ridotto: € 6,00

Organizzatore: Parrocchia di San Marco Vicenza

Informazioni

Prevendita biglietti presso il circolo NOI (contrà San Francesco, 76) il lunedì, martedì e mercoledì dalle 16.30 alle 18.00.
Il giorno dello spettacolo dalle 19.00 presso il botteghino del teatro (telefono 0444921560)

Contatti

web site: www.sanmarcovicenza.it