Città di Vicenza

30/03/2015

Feng Shui

L'ambiente in cui viviamo e l'armonia interiore con Beppe Tescari

ViemozioneRETE - Orario: 20.30

L’ambiente che ci circonda influenza il nostro umore e la nostra vita: quante volte entrando in una casa o in un ufficio ci siamo sentiti “accolti”, mentre in un altro luogo ci siamo sentiti “respinti” o a disagio?
L’antichissima arte cinese del Feng Shui può essere uno strumento per conoscere meglio se stessi e vivere in armonia con il posto in cui abitiamo. L’ambiente dove abitiamo è lo specchio di noi stessi: sistemiamo l’ambiente per come siamo e soprattutto per il momento di vita che stiamo vivendo. Il nostro compito è quindi capire se l’ambiente che ci circonda sta accompagnando il nostro percorso di vita oppure no.

Luogo di svolgimento: ViemozioneRETE
Via Giuseppe Verdi 8
Costabissara

Ingresso: libero

Organizzatore: ViemozioneRETE Associazione Culturale di Promozione

Informazioni

Nel centro non si entra con le scarpe e quindi è consigliato portarsi dei calzini antiscivolo.
A conclusione della serata, delicate tisane ci delizieranno nella condivisione tra noi e il relatore.

COME ARRIVARE DA VICENZA: dalla rotatoria dell'Albera, al Villaggio del Sole prendi la Strada Provinciale del Pasubio in direzione Thiene -Schio, dopo circa 3 Km svolta a sinistra per Strada Provinciale 40 e prosegui per circa 1,6 Km - alla rotonda prendi la 2^ uscita e imbocca Via Cavour, fai circa 200 metri e svolta a sinistra in direzione di via Giuseppe Verdi. Troverai un cartello al numero civico 8 di ViemozioneRETE .

Contatti

VIemozione RETE
cell. 3287855852
e-mail: zoccapaola@gmail.com
e-mail: viemozionerete@gmail.com
web site: www.counselingvicenza.it