Città di Vicenza

12/06/2015

Costellazioni familiari

Un'esperienza diretta per comprendere cosa sono le costellazioni familiari con il dott. Gabriele Minuzzo

B&B alle Risare - Orario: 20.30

Se vogliamo capire cosa sono le Costellazioni Familiari, l'unica possibilità che abbiamo è quella di partecipare; solo con l'esperienza diretta riusciremo a comprendere veramente ...
"Ogni essere umano è parte di un tutto chiamato Universo. Egli sperimenta i suoi pensieri e i sentimenti come qualcosa di separato dal resto: una specie di illusione ottica della coscienza. Questa illusione è una specie di prigione. Il nostro compito deve essere quello di liberare noi stessi da questa prigione attraverso l'allargamento del nostro circolo di conoscenza e comprensione, sino ad includere tutte le creature viventi e l'interezza della natura nella sua bellezza." A. Einstein.
Durante l’incontro sarà dato spazio a momenti di esperienza diretta con le costellazioni dei partecipanti che lo richiederanno.

GABRIELE MINUZZO, laureato in studi storici a Venezia, Costellatore familiare e sistemico diplomato alla Hellingerschule di Bert Hellinger, iscritto al registro professionale europeo degli specialisti in discipline psicologiche. Vive a Bassano del Grappa.

A conclusione della serata, delicate tisane ci delizieranno nella condivisione tra di noi e il conduttore del gruppo.
Per partecipare all'incontro non è richiesta una quota fissa, ma un libero contributo per spese organizzative. E' questa una formula che dà grande fiducia e libertà ai partecipanti, anche se comporta dei rischi per gli organizzatori.

Luogo di svolgimento: B&B alle Risare
Strada delle Risare, 31
Vicenza

Ingresso: con tessera Offerta libera

Organizzatore: VIemozioneRETE Associazione Culturale di Promozione Sociale

Informazioni

Gradita la prenotazione

COME ARRIVARE DA VICENZA: Imboccare Strada Marosticana/SP248 in direzione Bassano, dopo circa 3 km alla rotonda prendi la 2a uscita e prosegui su Strada Marosticana/SP248 - dopo circa 1 km superare il distributore SMP sulla sinistra - dopo 50 metri svolta a destra in Strada delle Risare, prosegui per poco meno di 1 km e, dopo 3 curve a gomito, troverai il civico 31 alla tua sinistra.

Contatti

VIemozioreRETE
cell. 328 7855852
e-mail: viemozionerete@gmail.com
web site: www.counselingvicenza.it

Galleria fotografica