Città di Vicenza

15/03/2015

Incontro biodanzante

Armonia e Leggerezza con Rosy Nadorni

Sala Ottavina - Orario: 17.00

Dona a chi ami ali per volare,
radici per tornare e motivi per rimanere.
(Dalai Lama)

In Biodanza la musica e il movimento formano un’unità coerente con le emozioni. 
La musica, linguaggio universale, è capace di liberare sentimenti sottili ed emozioni come l’allegria, tristezza, la tenerezza o il dolore. La combinazione di musica, movimento ed emozione induce intense vivencia attraverso l’attivazione del nucleo affettivo. 

ROSY NADORNI, psicomotricista ed educatrice di asilo nido insegnante di Biodanza, qualificata dal 2010 - sistema Rolando Toro con estensione di creatività Biocentrica . Ha completato percorsi formativi con il massaggio corevedico, Shiatsu. Ha seguito  itinerari formatiVI sulla crescita   personale come Reiki, Stimolazione Neurale, Ho-Oponopono .

A conclusione della serata ci delizieranno le squisitezze condivise dai partecipanti e potremmo così far due chiacchiere in compagnia.
Per partecipare all'incontro non è richiesta una quota fissa, ma un libero contributo per spese organizzative. E' questa una formula che dà grande fiducia e libertà ai partecipanti, anche se comporta dei rischi per gli organizzatori.

Luogo di svolgimento: Sala Ottavina
Strada Marosticana, 235
Vicenza

Ingresso: con tessera Offerta libera

Organizzatore: VIemozioneRETE Associazione Culturale di Promozione Sociale

Informazioni

Gradita la prenotazione

COME ARRIVARE DA VICENZA: dalla rotatoria di viale Criccoli prendere strada Marosticana in direzione Bassano, dopo aver superato a destra il centro Schiavotto e a sinistra Cerato mobili ci sarà, sempre a sinistra, il numero civico 235, (c'è un cartello grande della Decathlon) entrare dal cancello scorrevole, dove c'è il cartello stradale limite di velocità  (30 all'ora) e proseguire fino in fondo per circa 1 km. La sala ottavina è uno stabile ottagonale alla fine della strada interna.

Contatti

VIemozioreRETE
cell. 328 7855852
e-mail: viemozionerete@gmail.com
web site: www.counselingvicenza.it