Città di Vicenza

10/03/2015

Metamedicina - Come liberare la memoria emozionale per trasformare la nostra vita con gli operatori

ideato da Claudia Rainville

Vicenza Tiepolo Hotel - Orario: 20.30

In questo mondo dov'è necessario essere così forti, abbiamo imparato sin da piccoli a nascondere e soffocare le nostre emozioni. Tuttavia, le emozioni vissute sin dallo stato fetale sono iscritte nella nostra memoria emozionale e condizionano la nostra vita, i nostri sentimenti e le nostre azioni costringendoci a ripetere gli stessi schemi.
In questa serata Mauro e Viviana ci accompagnano a comprendere come attraverso le chiavi della Metamedicina possiamo prendere coscienza di qual è il copione che si sta ripetendo nella nostra vita, come attraverso la liberazione della memoria emozionale possiamo ritrovare l'armonia con noi stessi e con gli altri.
Se viviamo la nostra vita inconsapevoli dell'energia che muoviamo, le ferite del passato guideranno le nostre Azioni facendoci subire la vita, scatenando Reazioni emozionali che ci porteranno nella sofferenza...

MAURO FERRARIS e VIVIANA CUGINI sono consulenti di Metamedicina dal 2010; hanno seguito la scuola professionale in riflessologia plantare e sono specializzati nel massaggio metamorfico e ombelicale, che assieme alla Metamedicina consente di prendere consapevolezza fino a trasformare la propria vita, riscoprendo la gioia di essere felici! Hanno ottenuto l'attestato di riflessologia plantare e acquisito le tecniche di respirazione indiane che hanno dato origine al Rebirthing.

Luogo di svolgimento: Vicenza Tiepolo Hotel
Viale San Lazzaro, 110
Vicenza

Ingresso: libero

Organizzatore: VIemozioneRETE - Associazione Culturale di Promozione Sociale

Informazioni

Gradita la prenotazione

Come arivare da Vicenza Ovest
dall’uscita dell’autostrada prendere viale degli Scaligeri e successivamente svoltare leggermente a destra allo svincolo per Vicenza Centro, proseguire in Viale S. Lazzaro/SR11 per circa 400 metri. Il Vicenza Tiepolo Hotel è alla vostra sinistra. Dalla stazione prendere l’autobus n. 1 e scendere alla fermata corrispondente all’Hotel Tiepolo.

Contatti

VIemozioreRETE
cell. 328 7855852
e-mail: viemozionerete@gmail.com
web site: www.counselingvicenza.it

Galleria fotografica