Città di Vicenza

15/02/2015

Incontro biodanzante

Armonia e Leggerezza

Sala Ottavina - Orario: 17.00

Dona a chi ami ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere. (Dalai Lama)
In Biodanza la musica e il movimento formano un’unità coerente con le emozioni.
La musica, linguaggio universale, è capace di liberare sentimenti sottili ed emozioni come l’allegria, tristezza, la tenerezza o il dolore. La combinazione di musica, movimento ed emozione induce intense vivencia attraverso l’attivazione del nucleo affettivo.

A conclusione della serata ci delizieranno le squisitezze condivise dai partecipanti e potremmo così far due chiacchiere in compagnia.

Rosy Nadorni , psicomotricista ed educatrice di asilo nido insegnante di Biodanza, qualificata dal 2010 - sistema Rolando Toro con estensione di creatività Biocentrica . Ha completato percorsi formativi con il massaggio corevedico, Shiatsu. Ha seguito itinerari formatiVI sulla crescita personale come Reiki, Stimolazione Neurale, Ho-Oponopono

Luogo di svolgimento: Sala Ottavina
Strada Marosticana 235

Ingresso: con tessera Offerta Libera

Organizzatore: APS VIemozioneRETE

Informazioni

Come arrivare da Vicenza: dalla rotatoria di viale Criccoli prendere strada Marosticana in direzione Bassano, dopo aver superato a destra il centro Schiavotto e a sinistra Cerato mobili ci sarà, sempre a sinistra, il numero civico 235, (c'è un cartello grande della Decathlon) entrare dal cancello scorrevole, dove c'è il cartello stradale limite di velocità (30 all'ora) e proseguire fino in fondo per circa 1 Km. La Sala Ottavina è uno stabile ottagonale alla fine della strada interna.

Contatti

VIemozioreRETE
cell. 328 7855852
e-mail: viemozionerete@gmail.com
web site: www.counselingvicenza.it