Città di Vicenza

24/02/2015

Serata informativa > Grafologia Psicosomatica

La salute tra le righe con Fabrizio Strata

VIemozioneRETE - Orario: 20.30

La scrittura dice molto di noi: carattere, inclinazioni, il passato, la nostra storia e il nostro stato di salute. Un noto grafologo e perito giudiziario ci spiega come funziona la grafodiagnostica, un metodo di indagine semplice e intuitivo, che consente l'acquisizione di dati oggettivi. Un metodo appassionante e ironico, che indaga in modo variegato e completo il contraddittorio mondo della medicina psicosomatica, con una chiave di lettura insolita e innovativa: per ritrovare la salute dobbiamo guardare anche tra le righe.
FABRIZIO STRATA è nato a Tolmezzo (UD) nel 1956. Laureato in Farmacia a Padova, da sempre interessato agli studi di psicologia e motivazionali, ha approfondito l’analisi della scrittura quale mezzo d’indagine sulle attitudini comportamentali e le loro influenze nell’universo psicosomatico. Ha perfezionato gli studi di Psicologia della Scrittura presso l’Istituto di Indagini Psicologiche di Milano conseguendo il diploma post-universitario in tale materia e l’abilitazione all’insegnamento della stessa. È inoltre Consulente Tecnico in perizie grafiche giudiziarie presso il tribunale di Vicenza.

Luogo di svolgimento: VIemozioneRETE
Via Giuseppe Verdi 8
Costabissara

Ingresso: libero

Organizzatore: VIemozioneRETE - Associazione Culturale di Promozione Sociale

Informazioni

Per informazioni e adesioni
cell. 328 7855852
e-mail: zoccapaola@gmail.com

Come arrivare da Vicenza
dalla rotatoria dell'Albera, al Villaggio del Sole prendi la Strada Provinciale del Pasubio in direzione Thiene -Schio, dopo circa 3 Km svolta a sinistra per Strada Provinciale 40 e prosegui per circa 1,6 Km - alla rotonda prendi la 2° uscita e imbocca Via Cavour, fai circa 200 metri e svolta a sinistra in direzione di via Giuseppe Verdi. Troverai un cartello al numero civico 8 di ViemozioneRETE .

Contatti

VIemozioreRETE
cell. 328 7855852
e-mail: viemozionerete@gmail.com
web site: www.counselingvicenza.it

Il Comune consiglia

16/01/2015
Serata informativa > Costellazioni Familiari
B&B alle Risare
23/01/2015
Serata informativa > Dentosofia - La saggezza dei denti
Sala Ottavina
30/01/2015
Vi parlerò di loro - Conversazioni di risveglio con antichi maestri
Sala Ottavina
10/02/2015
Serata informativa > L'interpretazione dei sogni
Sede di VIemozioneRETE