Città di Vicenza

23/01/2015

Serata informativa > Dentosofia - La saggezza dei denti

con Luca Bastianello

Sala Ottavina - Orario: 20.30

Ogni essere umano possiede un potenziale di equilibrio che non perde mai in quanto la sua natura profonda è "Equilibrio".
Nel 1930 il dottor Weston A. Price, dentista americano, si ritrovò impotente di fronte al fatto che il figlio di due anni avesse una carie che con il tempo continuava a ingrandirsi nonostante utilizzasse tutto il suo sapere: lavare i denti, fare sciacqui con colluttori, usare il fluoro, tappare i buchi con paste varie. Fu così che, spinto dai dati di fatto, scoprì …

LUCA BASTIANELLO, dottore in odontoiatria e protesi dentaria. Esercita la libera professione ad Abano Terme (PD). Si occupa da anni di Dentosofia e Odontoiatria Olistica Unitaria, tematiche sulle quali tiene corsi di formazione e conferenze. Autore del libro “i-denti-tà” – dalla cura dei denti la salute del corpo - Ed. Martina Bologna.

Luogo di svolgimento: Sala Ottavina
Strada Marosticana, 235
Vicenza

Ingresso: libero

Organizzatore: VIemozioneRETE - Associazione Culturale di Promozione Sociale

Informazioni

Per info
cell. 328 7855852
e-mail: zoccapaola@gmail.com

Come arrivare da Vicenza
dalla rotatoria di viale Criccoli prendere strada Marosticana in direzione Bassano, dopo aver superato a destra il centro Schiavotto e a sinistra Cerato mobili ci sarà, sempre a sinistra, il numero civico 235, (c'è un cartello grande della Decathlon) entrare dal cancello scorrevole, dove c'è il cartello stradale limite di velocità (30 all'ora) e proseguire fino in fondo per circa 300 metri. La sala ottavina è uno stabile ottagonale alla fine della strada interna.

Come arrivare da Bassano
quando si arriva in loc. Polegge alla rotatoria fare altri 2 Km, a sinistra c’è il cartello di autodemolizioni De Biasi e un po’ più avanti a destra il numero civico 235, (c'è un cartello grande della Decathlon) entrare dal cancello scorrevole, dove c'è il cartello stradale limite di velocità (30 all'ora) e proseguire fino in fondo per circa 300 metri. La sala ottavina è uno stabile ottagonale alla fine della strada interna.

Contatti

VIemozioreRETE
cell. 328 7855852
e-mail: zoccapaola@gmail.com
web site: www.counselingvicenza.it

Il Comune consiglia

16/01/2015
Serata informativa > Costellazioni Familiari
B&B alle Risare
30/01/2015
Vi parlerò di loro - Conversazioni di risveglio con antichi maestri
Sala Ottavina
10/02/2015
Serata informativa > L'interpretazione dei sogni
Sede di VIemozioneRETE
24/02/2015
Serata informativa > Grafologia Psicosomatica
VIemozioneRETE