Città di Vicenza

Dal 29/03/2014 al 18/05/2014

Giochi gonfiabili

Campo Marzo - Orario: dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 20; sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 20

Divertimento assicurato per tutti i bambini con i giochi gonfiabili a Campo Marzo: “Scivolo tigrotto”,  “Scivolo Coccodrillo”, “Montagna d’aria”, “Castello di Camelot” e “Vasca di Alice” piena di palline colorate.

Iniziative

Domenica 6 aprile
biglietti saranno scontati del 50% per i bambini convenzionati con l'associazione onlus “Il Grande Cuore di Moreno”.

Mercoledì 16 aprile “Gonfiabili pop”: per ogni biglietto d’ingresso acquistato per i giochi, all’uscita i gestori regaleranno un sacchetto di pop corn a ogni bimbo.

Mercoledì 7 maggio “Gonfiabili filati”: per ogni biglietto d’ingresso acquistato per i giochi, all’uscita i gestori regaleranno un bastoncino di zucchero filato a ogni bimbo.

Sarà fissata inoltre una giornata per l'evento “Associazioni presenti” in collaborazione con l’assessorato alla comunità e alle famiglie: tutti i bambini presenti all’interno di Comunità e facenti parte di Associazioni di volontariato, accompagnati dal personale di riferimento, saranno ospitati gratuitamente nell’area dei giochi gonfiabili.

In una giornata di cui verrà prossimamente comunicata la data è previsto l'evento “Materne: tocca a voi!” in collaborazione con l’assessorato alla semplificazione e innovazione: al prezzo simbolico di 1 euro ciascuno, tutti i bimbi delle scuole dell'infanzia potranno essere accompagnati dalle maestre per una mattinata di divertimento e allegria. ( prenotazione da parte della scuola).

23 aprile, 8, 14 e 15 maggio
tutti gli studenti delle scuole vicentine che si presenteranno all’ingresso con la propria citycard avranno diritto a un’entrata scontata del 50%.

Saranno applicati sconti particolari alle famiglie numerose che porteranno i loro bimbi ai gonfiabili.

Luogo di svolgimento: Campo Marzo
Viale Roma
Vicenza
Guarda su Google Maps

Ingresso: a pagamento

Informazioni

L'area è recintata e sorvegliata.

Prezzi
il biglietto di ingresso costa 6 euro (se il bambino arriva accompagnati da uno o più amici è previsto un piccolo sconto: ciascuno paga 5 euro).

Contatti

ufficio polizia amministrativa del Comune di Vicenza
tel. 0444-221998
oppure
email: sdeboni@comune.vicenza.it