Città di Vicenza

06/03/2014

Conferenza: "Aziende in Azione, Nazioni in Azione"

Una conferenza sui "temi caldi di oggi e di domani"

Hotel Viest - Orario: 18.00

Crisi, aziende al collasso, incertezze per il futuro..
Eventi annunciati già nel 1999 dallo stesso Robert Jhonson.
Come siamo entrati nell’era della recessione?
Come uscirne?
E' ancora possibile fare impresa in Italia?
E'ancora possibile guadagnare con un socio scomodo (lo stato)?
Un invito all’azione e una guida preziosa per quanti vogliono affrontare le sfide di domani trasformandole in opportunità

Luogo di svolgimento: Hotel Viest
Via Uberto Scarpelli, 41
Vicenza

Ingresso: con preiscrizione 40€

Organizzatore: Distinguersi per Non Estinguersi

Informazioni

Robert Jhonson laureato in Scienze Biologiche all’Università del Quebec a Montreal (Canada) ed in Marketing e Comunicazione presso l’Harvard Business School (USA). Due master in Psicologia del cambiamento, consulente dell'ex presidente USA Bill Clinton, del campione NBA Michael Jordan, di Bill Gates e di numerose societa' ed industrie di primo piano (Microsoft, Virgin, Google, Ikea, Toyota...), formatore di top manager, politici e professionisti.
Esperto nella terapia delle malattie emotivamente indotte e' Direttore della Facolta' di Medicina dello stile di vita di San Diego e della Clinica dello stile di vita di San Diego e Oklahoma. Ha tenuto corsi e conferenze in giro per il mondo in piu' di 70 nazioni. Ha scritto numerosissime pubblicazioni, tra cui: Equilibrio, Vivere, Effetto delle emozioni sulla salute, L’uomo contro se stesso, Un sogno per domani e L'enigma della salute.
E' considerato il Life trainer numero uno al mondo per aver coniato la formula del cambiamento individuale, organizzativo ed internazionale. Conosce perfettamente sette lingue tra cui l’italiano.
Vedi anche il video su youtube

Contatti

Distinguersi per non estinguersi
tel. 340 4998060
web site: www.distinguersipernonestinguersi.com