Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza per il triennio 2021-2023
Data di pubblicazione: 29/03/2021
Settore: Controlli interni, Anticorruzione, Trasparenza
Documenti:
- Piano triennale 2021-2023 di prevenzione della corruzione e della trasparenza (Formato: PDF)
- Allegato 1 - Ambiente, Energia, Territorio monitoraggio al 30.11.2020 (Formato: PDF)
- Allegato 2 - Anagrafe, Stato civile, Elettorale monitoraggio al 30.11.2020 (Formato: PDF)
- Allegato 3 - Attività culturali e museali monitoraggio al 30.11.2020 (Formato: PDF)
- Allegato 4 - Avvocatura monitoraggio al 30.11.2020 (Formato: PDF)
- Allegato 5 - Biblioteca Civica Bertoliana monitoraggio al 30.11.2020 (Formato: PDF)
- Allegato 6 - Datore di lavoro monitoraggio al 30.11.2020 (Formato: PDF)
- Allegato 7 - Infrastrutture, Gestione urbana monitoraggio al 30.11.2020 (Formato: PDF)
- Allegato 8 - Istruzione, Sport, Partecipazione monitoraggio al 30.11.2020 (Formato: PDF)
- Allegato 9 - Lavori pubblici, manutenzioni monitoraggio al 30.11.2020 (Formato: PDF)
- Allegato 10 - Mobilità e trasporti monitoraggio al 30.11.2020 (Formato: PDF)
- Allegato 11 - Patrimonio, Abitativi monitoraggio al 30.11.2020 (Formato: PDF)
- Allegato 12 - Polizia locale monitoraggio al 30.11.2020 (Formato: PDF)
- Allegato 13 - Programmazione, contabilità economico-finanziaria monitoraggio al 30.11.2020 (Formato: PDF)
- Allegato 14 - Protezione civile, Prevenzione e sicurezza monitoraggio al 30.11.2020 (Formato: PDF)
- Allegato 15 - Provveditorato monitoraggio al 30.11.2020 (Formato: PDF)
- Allegato 16 - Risorse umane, organizzazione, formazione monitoraggio al 30.11.2020 (Formato: PDF)
- Allegato 17 - Servizi sociali monitoraggio al 30.11.2020 (Formato: PDF)
- Allegato 18 - Servizio informatico comunale monitoraggio al 30.11.2020 (Formato: PDF)
- Allegato 19 - Servizio Tributi monitoraggio al 30.11.2020 (Formato: PDF)
- Allegato 20 - Staff Direttore generale monitoraggio al 30.11.2020 (Formato: PDF)
- Allegato 21 - Staff Sindaco monitoraggio al 30.11.2020 (Formato: PDF)
- Allegato 22 - SUAP Edilizia privata, Commercio, Turismo, Manifestazioni monitoraggio al 30.11.2020 (Formato: PDF)
- Allegato 23 - Ufficio unico amministrativo monitoraggio al 30.11.2020 (Formato: PDF)
- Allegato 24 - Unità staff Segretario generale monitoraggio al 30.11.2020 (Formato: PDF)
- Allegato 25 - Urbanistica monitoraggio al 30.11.2020 (Formato: PDF)
- Allegato 26 - Organigramma comunale (Formato: PDF)
- Allegato 27 - Stato patrimoniale conto economico 2019 (Formato: PDF)
- Allegato 28 - Nuova mappatura processi tabella fase 1 (Formato: PDF)
- Allegato 29 - Nuova mappatura processi tabella fase 2 (Formato: PDF)
- Allegato 30 - Nuova mappatura processi tabella fase 3 (Formato: PDF)
- Allegato 31 - Ambiente, Energia, Territorio mappatura processi (Formato: PDF)
- Allegato 32 - Anagrafe mappatura processi (Formato: PDF)
- Allegato 33 - Attività culturali e museali mappatura processi (Formato: PDF)
- Allegato 34 - Avvocatura mappatura processi (Formato: PDF)
- Allegato 35 - Biblioteca Civica Bertoliana mappatura processi (Formato: PDF)
- Allegato 36 - Cerimoniale mappatura processi (Formato: PDF)
- Allegato 37 - Contratti mappatura processi (Formato: PDF)
- Allegato 38 - Controlli interni mappatura processi (Formato: PDF)
- Allegato 39 - Coordinamento attività progettuali mappatura processi (Formato: PDF)
- Allegato 40 - Elettorale mappatura processi (Formato: PDF)
- Allegato 41 - Infrastrutture, Gestione urbana mappatura processi (Formato: PDF)
- Allegato 42 - Istruzione, Sport, Partecipazione mappatura processi (Formato: PDF)
- Allegato 43 - Lavori pubblici, Manutenzioni mappatura processi (Formato: PDF)
- Allegato 44 - Mobilità, Trasporti mappatura processi (Formato: PDF)
- Allegato 45 - Patrimonio, Abitativi mappatura processi (Formato: PDF)
- Allegato 46 - Polizia Locale mappatura processi (Formato: PDF)
- Allegato 47 - Programmazione economica mappatura processi (Formato: PDF)
- Allegato 48 - Protezione civile, Prevenzione e sicurezza mappatura processi (Formato: PDF)
- Allegato 49 - Provveditorato mappatura processi (Formato: PDF)
- Allegato 50 - Risorse umane, Organizzazione, Formazione mappatura processi (Formato: PDF)
- Allegato 51 - Segreteria Direttore generale mappatura processi (Formato: PDF)
- Allegato 52 - Segreteria generale mappatura processi (Formato: PDF)
- Allegato 53 - Segreteria particolare Sindaco mappa processi (Formato: PDF)
- Allegato 54 - Servizi sociali mappatura processi (Formato: PDF)
- Allegato 55 - Sistema informativo comunale mappatura processi (Formato: PDF)
- Allegato 56 - Statistica mappatura processi (Formato: PDF)
- Allegato 57 - Stato civile mappatura processi (Formato: PDF)
- Allegato 58 - SUAP Edilizia privata, Commercio, Turismo, Manifestazioni mappatura processi (Formato: PDF)
- Allegato 59 - Tributi mappatura processi (Formato: PDF)
- Allegato 60 - Ufficio stampa mappatura processi (Formato: PDF)
- Allegato 61 - Urbanistica mappatura processi (Formato: PDF)
- Allegato 62 - URP mappatura processi (Formato: PDF)
- Allegato 63 - Elenco degli obblighi e dei responsabili delle pubblicazioni (Formato: PDF)
- Monitoraggio misura 02 PTPCT 2021-2023 - relazione finale (Formato: PDF)