Presentazione della domanda di accesso al contributo di sostegno ai cittadini colpiti dalle conseguenze economiche del COVID-19, DGR 442/2021 Fondo di emergenza COVID-19
Non possono presentare domanda coloro che hanno già ottenuto il contributo nel precedente avviso dell’autunno 2020.
Questa procedura informatizzata permette l’iscrizione alla domanda in oggetto.
La procedura di iscrizione on-line prevede queste fasi:
- Se non si è registrati con SPID, il sistema di accesso che consente di utilizzare i servizi on line della pubblica amministrazione e dei privati accreditati, richiedi SPID;
- Collegarsi alla pagina di compilazione della domanda, accedendo con SPID;
- Nel caso si verifichi un errore di Identificazione e si crede che l‘identificativo (o username) e la password inseriti siano corretti, si consiglia di provare a ripulire la “memoria cache” del browser (Internet Explorer, Chrome, Firefox, Safari, ecc...) e riprovare;
- Compilazione della domanda;
- Verifica della correttezza dei dati inseriti;
- Attribuzione automatica da parte della procedura di un numero progressivo (ticket) identificativo della dichiarazione con l’indicazione della data e orario di caricamento.
Procedura di Cancellazione della domanda