Città di Vicenza

22/03/2019

Consiglio generale della Fondazione C.U.O.A., avviso per la nomina di un rappresentante

Il sindaco deve procedere alla designazione di un componente del consiglio generale della Fondazione Centro Universitario di Organizzazione Aziendale (C.U.O.A.).

Gli interessati alla candidatura devono presentare il proprio curriculum vitae, in cui indicare esperienze, competenze e conoscenze di cui dispongono, all'ufficio protocollo del Comune (corso Palladio 98) entro le 12 del 5 aprile 2019. Le candidature possono inoltre essere trasmesse anche tramite email all'indirizzo vicenza@cert.comune.vicenza.it o a segreteriagen@comune.vicenza.it allegando una copia di un documento d'identità.

Vanno inoltre allegati una dichiarazione di adesione agli indirizzi generali di governo approvati dal consiglio comunale e una dichiarazione di insussistenza di cause di ineleggibilità, incompatibilità ed inconferibilità previste dalla legge, dallo statuto comunale e dallo statuto dell'ente; l'elenco degli incarichi che si ricoprono o che si sono ricoperti nei due anni precedenti la data di presentazione della candidatura, anche nel caso che gli stessi siano nel frattempo cessati; elenco delle eventuali condanne subite per reati commessi contro la pubblica amministrazione.

L'avviso è puramente esplorativo, finalizzato a ricevere manifestazioni di interesse per favorire, in modo non vincolante per il Comune di Vicenza, la partecipazione e la consultazione dei candidati interessati.

Per ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi alla segreteria generale del Comune (corso Palladio 98 - 0444221163, segreteriagen@comune.vicenza.it).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.