Città di Vicenza

05/12/2022

Nicola Piccolo eletto nuovo presidente di Confcommercio Vicenza

Il sindaco Rucco: "Ringrazio Rebecca per il suo trentennale impegno, benvenuto al nuovo presidente con il quale stiamo già collaborando fattivamente"

Il sindaco Rucco con Nicola Piccolo

Il sindaco Francesco Rucco interviene sulla nomina di Nicola Piccolo come nuovo presidente di Confcommercio Vicenza al posto della storica figura di Sergio Rebecca.

"Voglio, anzitutto, ringraziare Sergio Rebecca per aver guidato con impegno l'associazione vicentina dei commercianti, accompagnandola per un trentennio durante diverse fasi di sviluppo nel segno della continuità.

Porgo un cordiale benvenuto al nuovo presidente Nicola Piccolo che, sono certo, saprà condurre con passione e professionalità la Confcommercio berica. Come amministrazione abbiamo avuto l'occasione di collaborare fattivamente con lui già in diverse occasioni e continueremo a farlo in modo proficuo".

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.