Città di Vicenza

03/08/2021

Mobilità, da domani importanti modifiche alla circolazione in zona Teatro Comunale

Per un cantiere di Agsm Aim, chiuse al transito via dei Cairoli e la relativa pista ciclopedonale. Previste deviazioni dei bus

Per consentire la posa delle condotte di teleriscaldamento a cura di Agsm Aim, da domani, mercoledì 4 agosto, saranno chiuse al transito via dei Cairoli e la relativa pista ciclopedonale all’altezza del Teatro Comunale.

Saranno istituite le deviazioni per via Saudino, via Mazzini e via Cattaneo, via Btg. Framarin. Resta chiusa anche l'area di sosta denominata "ex sedime ferroviario".

I lavori si protrarranno fino a metà agosto, per poi continuare all'interno del parcheggio tra via dei Cairoli e via Cattaneo.

Le linee del trasporto pubblico locale subiranno alcune deviazioni in base all'andamento dei lavori. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito di Svt.

Per informazioni sulla situazione della rete viaria in città è possibile consultare gratuitamente il servizio di infomobilità Luceverde Vicenza.

 

Audio

Mar04

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.