Città di Vicenza

19/04/2024

Dal 22 aprile modifiche alla viabilità in levà degli Angeli per lavori di asfaltatura

E possibili rallentamenti in corso Santi Felice e Fortunato per un intervento di Amcps

Da lunedì 22 aprile prenderanno il via i lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione di levà degli Angeli e di un tratto di piazza Matteotti e le opere di sistemazione della rotatoria tra corso Santi Felice e Fortunato e via Legione Antonini.

L’intervento di asfaltatura in levà degli Angeli, in programma fino al 3 maggio salvo condizioni meteo avverse, comporterà il restringimento della carreggiata di levà degli Angeli con circolazione su una sola corsia di marcia a senso unico verso ponte degli Angeli. Verrà inoltre sospesa la fermata della linea 10 del trasporto pubblico locale (per maggiori informazioni: https://www.svt.vi.it/).

In base all'avanzamento del cantiere sarà necessario, per alcune ore, vietare la svolta a sinistra verso largo Goethe dirottando il traffico in piazza XX Settembre, dove sarà possibile invertire la marcia e tornare verso largo Goethe.

Inoltre, lunedì 22 e martedì 23 aprile saranno possibili rallentamenti in corso Santi Felice e Fortunato, all'altezza dell'incrocio con via Legione Antonini, per l’installazione a cura di Amcps di verde e fioriere all'interno della rotatoria.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.