Città di Vicenza

05/02/2024

Residenza universitaria di contra’ San Silvestro, denunciati cinque abusivi

Nuovo controllo della polizia locale

Nuovo intervento delle pattuglie Antidegrado della polizia locale nella residenza universitaria di contra’ San Silvestro, chiusa da anni perché non agibile.

Dopo l’intervento del 30 novembre scorso, che aveva portato alla denuncia di dieci persone per occupazione arbitraria dell’immobile, stamane gli agenti hanno individuato e denunciato altre cinque persone che si erano nel frattempo installate in alcune stanze dell’edificio.

A due di loro è stato notificato un invito a presentarsi in questura, mentre un terzo è stato denunciato anche per l’inottemperanza a lasciare il territorio nazionale impartito dal Questore di Trapani.

Il nuovo controllo, eseguito con la collaborazione del personale di vigilanza privata che controlla l’edificio, è scattato dopo che alcuni residenti hanno segnalato che era ripreso il via vai di persone che scavalcavano la recinzione.

 

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.