Città di Vicenza

09/01/2023

Pnrr, il Comune cerca due istruttori amministrativi informatici

Domande entro il 27 gennaio

Il Comune cerca due istruttori amministrativi informatici a tempo parziale (24 ore settimanali) da assegnare per tre anni ai servizi impegnati nei progetti finanziati dal Pnrr, il piano nazionale di ripresa e resilienza.

È stato pubblicato, infatti, l’avviso di selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato nell’ambito di interventi del Pnrr attuati dal Comune, per un periodo non superiore a 36 mesi, prorogabile nei limiti della durata di attuazione del progetto, comunque non oltre il 31 dicembre 2026, per la copertura di due posti di istruttore amministrativo informatico a 24 ore settimanali, categoria C.

Le domande vanno presentate esclusivamente online entro il 27 gennaio.

Il personale reclutato andrà ad affiancare i servizi comunali già impegnati nella realizzazione dei progetti finanziati con i fondi Pnrr nell’ambito dei seguenti interventi:
M1C1I1.2 Digitalizzazione, innovazione e sicurezza della Pubblica Amministrazione (PA DIGITALE 2026) – Abilitazione al cloud per le PA locali Comuni;
M1C1I1.2 Digitalizzazione, innovazione e sicurezza della Pubblica Amministrazione (PA DIGITALE 2026) – Servizi digitali e cittadinanza digitale.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del Comune di Vicenza (sezione Pubblicazioni online, concorsi pubblici) alla pagina https://www.comune.vicenza.it/albo3/concorsi.php/333626.

Audio

Lun04

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.