Città di Vicenza

01/12/2022

Concerto di Natale, sabato 3 dicembre al Tempio di San Lorenzo

A favore della Città della Speranza, organizzato dal Rotary Club Passport Piscopia

Per il secondo anno consecutivo il Tempio di San Lorenzo, nell'omonima piazza, ospiterà il concerto di Natale a favore della Città della Speranza e della ricerca pediatrica, sabato 3 dicembre alle 17.

Ad organizzarlo, ancora una volta, il Rotary Club Passport Elena Lucrezia Cornaro Piscopia D.2060 del presidente Giancarlo Padovan.

Il programma prevede la presenza delle soprano Paola Burato e Violetta Svatnykh, dei musicisti Enrico Balboni al violino e Antonio Camponogara all'organo, e dell'Arrigo Pedrollo Band di Sovizzo Colle diretta dal Maestro Santino Crivellato.

L'amministrazione comunale, oltre ad aver concesso il patrocinio, sarà rappresentata dalla consigliera comunale Caterina Soprana, delegata ai diritti civili, diritti umani e cultura di pace, che porterà i saluti del sindaco Francesco Rucco.

La partecipazione è libera e tutto il ricavato dalle offerte sarà devoluto in beneficenza a Fondazione Città della Speranza (https://cittadellasperanza.org/).

Il servizio accoglienza è garantito dai soci del Rotary Club Passport Piscopia.

 

 

 

 

Audio

Gio06

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.