Città di Vicenza

20/10/2022

Per CioccolandoVi Centrobus gratis e servizio prolungato fino alle 23

Sabato e domenica navette e parcheggi di interscambio Stadio e Cricoli gratuiti

In occasione di CioccolandoVi sabato 22 ottobre e domenica 23 ottobre il servizio Centrobus sarà gratuito. Inoltre venerdì 21 e sabato 22 le navette circoleranno fino alle 23.
E’ questa la formula decisa dall’amministrazione comunale in accordo con Svt e Gps per favorire l’afflusso dei cittadini alla tradizionale manifestazione del centro storico dedicata al cioccolato.
Per tutto il week end, quindi, fino a tarda serasi potrà lasciare l’auto nei parcheggi d’interscambio Stadio e Cricoli e raggiungere comodamente le piazze di CioccolandoVi con il Centrobus.
Venerdì e sabato il servizio funzionerà in via straordinaria fino alle 23, mentre domenica l’ultima corsa verso i parcheggi sarà alle 20.30.
Sabato e domenica per tutta la durata del servizio la sosta e le navette saranno completamente gratuite.
In piazza dei Signori e contra’ Garibaldi gli stand della 17^ edizione di CioccolandoVi saranno aperti venerdì 21 ottobre dalle 13 alle 23, sabato 22 ottobre dalle 9 alle 24 e domenica 23 ottobre dalle 10 alle 20.
Per l’occasione sabato 22 ottobre è prevista anche l’apertura straordinaria dei musei in orario serale: il Museo civico di Palazzo Chiericati, Le Gallerie di Palazzo Thiene e la Basilica palladiana rimarranno aperti fino alle 22 (ultimo ingresso 21.30). Aperto anche l’ufficio turistico di piazza Matteotti fino alle 21.30 per informazioni e per l’acquisto dei biglietti.
La manifestazione CioccolandoVi è proposta da Confcommercio Vicenza con la collaborazione del Comune di Vicenza e il contributo della Camera di Commercio di Vicenza.

Per informazioni
https://www.comune.vicenza.it/vicenza/eventi/evento.php/323549

Audio

Gio04

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.