Città di Vicenza

02/09/2022

Contra’ Lioy chiusa per lavori di asfaltatura dal 3 al 7 settembre

Riaprono al transito contra’ Ponte San Paolo e contra’ San Paolo

Da sabato 3 a mercoledì 7 settembre contra’ Paolo Lioy sarà chiusa al transito nell’ambito del programma di interventi di manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale, già avviati in contra’ San Paolo e contra’ Ponte San Paolo.

Alla chiusura di contra’ Lioy corrisponderà la contestuale riapertura al traffico veicolare di contra’ Ponte San Paolo e contra’ San Paolo, dove il tappeto d'usura finale sarà steso assieme a quello di contra’ Lioy, durante l'ultimo giorno di lavoro, mercoledì 7 settembre, salvo imprevisti o condizioni meteo avverse.

Durante la chiusura di contra’ Lioy verranno messi a disposizione al parcheggio Barche alcuni posti auto per i residenti della via, impossibilitati ad accedere ai propri passi carrai. Tutte le attività commerciali resteranno aperte come da cartellonistica di cortesia installata a cura del Comune.

Oltre ai lavori sulla carreggiata, in contra’ Lioy si provvederà ad asfaltare anche il marciapiede lato civici pari e ad eseguire, a cura di Viacqua S.p.a., un intervento sulla rete idrica, per ottimizzare tempi e modalità di chiusura al traffico.

Per informazioni sulla situazione viabilistica in città è sempre disponibile il portale Luceverde, il servizio di infomobilità promosso da Automobile Club d'Italia (Aci) e Comune di Vicenza.

Audio

Ven03

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.