Città di Vicenza

22/08/2022

Ponte Morandi, il sindaco incontra la moglie di Vincenzo Licata

Il ricordo a quattro anni dalla terribile tragedia

Il 14 agosto il sindaco di Vicenza insieme ad un consigliere comunale si è recato a Genova in occasione della commemorazione delle 43 vittime del Ponte Morandi, a quattro anni da quel terribile dramma.

“Una tragedia che, in un attimo, sconvolse l'Italia e la comunità genovese toccando anche quella vicentina con la perdita di Vincenzo Licata” – ricorda il sindaco.

La cerimonia, alla presenza delle autorità e dei familiari di coloro che hanno perso la vita, si è svolta alla Radura della Memoria.

L'Associazione "Noi per Voi Valle Stura Masone" ha coinvolto 43 bambini che hanno consegnato un pensiero in memoria delle vittime, ai parenti e ai sindaci dei Comuni in cui le persone scomparse erano residenti.

Oggi il sindaco di Vicenza ha consegnato il dono alla moglie di Vincenzo Licata che non aveva potuto presenziare alla cerimonia.

Audio

Lun01

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.