Città di Vicenza

04/07/2022

Viale San Lazzaro, da oggi al via l'asfaltatura delle corsie di marcia verso Verona

Previsto il restringimento della carreggiata per fasi, mantenendo la circolazione dei veicoli

Hanno preso il via oggi, lunedì 4 luglio, i lavori di asfaltatura di viale San Lazzaro, e, precisamente, delle corsie di marcia verso Verona, dalla rotatoria di viale Crispi fino alla rotatoria con via Fermi.

L’intervento, a completamento dell'importante opera di riqualificazione del principale asse viario di accesso alla città, si protrarrà per una settimana, salvo imprevisti.

È previsto il restringimento della sede carrabile per fasi, mantenendo comunque la circolazione dei veicoli. Saranno possibili rallentamenti e le fermate del trasporto pubblico locale saranno fruibili in base all'andamento del cantiere. Anche le isole ecologiche verranno gestite ed eventualmente spostate in base all'andamento del cantiere.

Al termine dell'asfaltatura, nelle successive due settimane, verrà inoltre ripristinata tutta la segnaletica orizzontale.

Il cantiere è a cura del servizio Mobilità, trasporti e lavori pubblici del Comune di Vicenza.

 

Audio

Lun05

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.