Città di Vicenza

08/06/2022

Viale della Scienza, sindaco Rucco e assessore Ierardi in sopralluogo

Proseguono i lavori di asfaltatura in notturna dal confine con Altavilla Vicentina fino all’incrocio con via del Commercio

Il sindaco Francesco Rucco e l’assessore alle infrastrutture Mattia Ierardi si sono recati in sopralluogo in viale della Scienza. Lunedì 6 giugno sono iniziati i lavori di asfaltatura in notturna di un tratto di circa 550 metri della semi carreggiata sud in direzione Vicenza, a partire dal confine con Altavilla Vicentina fino all'incrocio con via del Commercio.

L’intervento, eseguito dalle 21 alle 6 per non impattare su uno dei principali assi viari cittadini, si protrarrà fino a metà della prossima settimana, salvo condizioni meteo avverse.

Il progetto, che rientra nell’ambito del piano di riqualificazione della zona industriale a ovest di Vicenza, ha un importo complessivo di 305 mila euro e consentirà di ripristinare il manto stradale.

Audio

Mer02

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.