Città di Vicenza

02/05/2022

Vicenza Holding, pubblicato l'avviso per l'amministratore unico

Candidature entro il 13 maggio

Provincia, Comune e Camera di commercio di Vicenza devono provvedere alla designazione dell'amministratore unico di Vicenza Holding spa.

Le eventuali candidature, comprensive di curriculum professionale, vanno presentate entro le 12 del 13 maggio alla Provincia di Vicenza via posta elettronica certificata all'indirizzo provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net, via posta elettronica all'indirizzo info@provincia.vicenza.it o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo contra' Gazzolle n. 1, 36100 Vicenza.

Sarà data preferenza a chi ha maturato un’esperienza complessiva nell’esercizio di attività di amministrazione o di controllo ovvero compiti direttivi presso società di capitali o nell'esercizio di funzioni dirigenziali presso enti pubblici o pubbliche amministrazioni operanti nei settori creditizio, finanziario e assicurativo o comunque in settori strettamente attinenti a quello di attività dell'impresa.

Avviso e modulistica da utilizzare per la presentazione della candidatura sono pubblicati al link https://www.comune.vicenza.it/albo3/nomine.php/313253

Audio

Lun04

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.