Città di Vicenza

30/03/2022

Commissione toponomastica, candidature entro il 20 aprile

La giunta comunale deve procedere alla nomina dei quattro componenti della Commissione per la toponomastica del Comune di Vicenza.
La Commissione, presieduta dal sindaco o da un suo delegato, resta in carico quattro anni con compiti consultivi e propositivi, non vincolanti, a supporto della giunta a cui competono le decisioni in materia.

Gli interessati possono presentare la propria candidatura al Comune entro le 12 del 20 aprile allegando il proprio curriculum in cui indicare esperienze, competenze e conoscenze di cui dispongono, con riferimento a discipline quali storia e cultura, in particolare locali, architettura, topografia locale o altre materie la cui conoscenza permetta di ottemperare al meglio allo svolgimento dell’attività della commissione.
Le modalità di presentazione della domanda e la documentazione richiesta sono indicati al link al link https://www.comune.vicenza.it/albo3/nomine.php/310487

Per informazioni
Segreteria generale del Comune 0444 221324, segreteriagen@comune.vicenza.it

Audio

Mar05

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.