Città di Vicenza

22/03/2022

Il 2 aprile torna l’open day agli asili nido comunali

Assessore Tolio: “Un prezioso appuntamento per i genitori che riproponiamo dopo lo stop dovuto al Covid”

Sabato 2 aprile, dalle 9 alle 13, torna dopo lo stop dovuto alla pandemia l’open day negli asili nido comunali. Le porte delle dieci strutture riapriranno per le visite dei genitori, previa prenotazione (asilinido@comune.vicenza.it.),in vista dell’anno educativo 2022/23

"E' un prezioso appuntamento – afferma l’assessore all’istruzione Cristina Tolio -, molto utile ai genitori per visionare l'ambiente che i loro bambini frequenteranno da settembre e, soprattutto, per avere informazioni dettagliate dalle educatrici".

Sarà quindi possibile vedere in presenza gli ambienti, interagire con il personale e conoscere da vicino la progettualità pedagogica–educativa degli asili nido comunali, che accolgono bambini dai tre mesi ai tre anni.

Le visite dureranno circa un’ora e si svolgeranno in gruppi composti al massimo da otto genitori. I bambini non potranno essere presenti. Per l'accesso è necessario esibire il green pass.

Si ricorda, inoltre, che fino alle 12 del 15 aprile 2022 è possibile presentare domanda di iscrizione agli asili nido comunali per l’anno educativo 2022/23, esclusivamente via email all’indirizzo asilinido@comune.vicenza.it.

Maggiori informazioni nel sito del Comune di Vicenza: https://www.comune.vicenza.it/cittadino/scheda.php/42728,46050




Documenti allegati

Audio

Mar04

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.