Città di Vicenza

25/02/2022

Viale Fusinato, da lunedì 28 febbraio al via l’intervento sulla condotta del gas metano

Possibili rallentamenti

Lunedì 28 febbraio prenderanno il via i lavori di sostituzione della condotta di gas metano in viale Fusinato a cura di V-Reti, società del gruppo Agsm Aim che nasce dall'integrazione tra SAR (Servizi a Rete) e Megareti e si occupa della gestione del servizio di distribuzione e misura del gas e dell'energia elettrica nelle città di Verona e Vicenza e in alcuni Comuni limitrofi.

Durante l’esecuzione dell’intervento, che si protrarrà per due mesi circa, sarà attuato il restringimento della carreggiata, in base all'andamento del cantiere, lungo tutto viale Fusinato. Sono possibili rallentamenti.

Informazioni sulla situazione viabilistica in città sono disponibili sul portale Luceverde (https://vicenza.luceverde.it/), il servizio di infomobilità promosso da Automobile Club d'Italia (Aci) e Comune di Vicenza.

 

Audio

Ven07

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.