Città di Vicenza

24/02/2022

Gioco d’azzardo, in piazza Biade il camper della campagna “Io non mi gioco”

L’assessore Giovine ha incontrato gli operatori della Fondazione San Gaetano

Silvio Giovine e gli operatori della Fondazione San Gaetano

Prosegue “Io non mi gioco”, la campagna di sensibilizzazione a cura del Servizio territoriale per le dipendenze (Ser.D) dell’Aulss 8 Berica che vede anche la collaborazione del Comune di Vicenza con la presenza in piazza Biade, in alcuni giovedì di mercato, del camper della Fondazione San Gaetano, partner del progetto, dove è possibile trovare informazioni sui pericoli del gioco d’azzardo.

Dopo l’avvio il 17 febbraio, l’attività dell’unità mobile si è svolta anche oggi. L’assessore alle attività produttive Silvio Giovine ha incontrato gli operatori della Fondazione San Gaetano Federico Donadello e Michele Reghellin. “L’amministrazione crede molto in questa campagna di sensibilizzazione e prevenzione – ha affermato l’assessore Giovine – Diverse persone si sono già avvicinate al camper per chiedere informazioni, speriamo che questo servizio possa essere utile a molti cittadini. Gli operatori della Fondazione San Gaetano sono infatti disponibili non solo a fornire materiale informativo, ma anche a dialogare e a dare indicazioni su come avvicinarsi ai servizi dell’Aulss 8 Berica”.

L’iniziativa di sensibilizzazione si terrà anche durante il mercato settimanale di giovedì 17 e 31 marzo, 14 e 28 aprile.

Per maggiori informazioni: https://www.comune.vicenza.it/vicenza/eventi/evento.php/306771

Audio

Gio06

Galleria fotografica

Silvio Giovine e gli operatori della Fondazione San Gaetano Silvio Giovine e gli operatori della Fondazione San Gaetano Silvio Giovine e gli operatori della Fondazione San Gaetano Io non mi gioco_camper Fondazione San Gaetano Io non mi gioco_camper Fondazione San Gaetano Io non mi gioco_camper Fondazione San Gaetano Io non mi gioco_camper Fondazione San Gaetano

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.