Città di Vicenza

08/02/2022

TeatroSei, domenica 13 febbraio “Il ladro” con Teatroinsieme di Zugliano

La rassegna è organizzata dall’assessorato alla partecipazione e dal comitato provinciale di Vicenza della Fita con le compagnie La Ringhiera e Lo Scrigno e le parrocchie di San Giuseppe e San Lazzaro

Teatroinsieme di Zugliano di scena domenica 13 febbraio alle 16.30, al Teatro San Lazzaro, per la 23ª rassegna “TeatroSei”, organizzata dall’assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza e dal Comitato provinciale della Federazione Italiana Teatro Amatori (Fita), con la collaborazione delle compagnie La Ringhiera e Lo Scrigno e la partecipazione delle Parrocchie di S. Giuseppe e S. Lazzaro.

Diretta da Gabriella Loss, la commedia Il ladro” di Angelo Rojo Mirisciotti racconta le vicende di un avvocato e del ladro che egli scopre nel suo appartamento. In attesa dell’arrivo della polizia, i due trascorrono una notte rocambolesca.

Appuntamenti fino al 27 febbraio. Ingresso unico a 7 euro. Accesso nel rispetto delle disposizioni sanitarie. Per informazioni e prenotazioni (consigliate): 327 9339863 dal mercoledì precedente ogni spettacolo, dalle 14 alle 20.

 

 

Audio

Mar05

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.