Città di Vicenza

01/02/2022

L’amministrazione ringrazia Riccardo Brazzale

Assessore Siotto: "E' stato un punto di riferimento dell’assessorato alla cultura”

Dopo venticinque anni Riccardo Brazzale lascia il Comune di Vicenza per un prestigioso incarico di docenza al conservatorio Agostino Steffani di Castelfranco Veneto.

Nominato in questi giorni dal Ministero dell'Istruzione, Brazzale dal primo febbraio si congeda dall'ufficio Servizi attività culturali e museali che, con grande professionalità, ha coordinato, organizzando eventi di grande spessore culturale, come il Vicenza Festival Jazz, rassegna che ha ormai acquisito una rilevanza internazionale, e della quale è direttore artistico.

L'amministrazione lo ringrazia per la disponibilità e l'impegno sempre profusi. 

“A nome dell'amministrazione comunale ringrazio Riccardo Brazzale che per tanti anni è stato punto di riferimento di questo assessorato – dichiara l’assessore alla cultura Simona Siotto – e che, accanto alla professionalità nel coordinamento degli uffici, ha saputo conferire un valore aggiunto come artista eclettico, ben conciliando le delicate relazioni con il tessuto culturale del territorio vicentino".

 

 

Audio

Mar02

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.