Città di Vicenza

25/01/2022

TeatroSei, domenica 30 gennaio “Si salvi chi può” con Teatrotergola

Organizzata dall’assessorato alla partecipazione e dal comitato provinciale della Fita, in collaborazione con La Ringhiera e Lo Scrigno e con le parrocchie di San Giuseppe e San Lazzaro

Prosegue la 23ª edizione della rassegna “TeatroSei”, organizzata dall’assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza e dal comitato provinciale di Vicenza della Federazione Italiana Teatro Amatori (Fita), con la collaborazione delle compagnie La Ringhiera e Lo Scrigno e la partecipazione delle parrocchie di San Giuseppe (Mercato Nuovo) e San Lazzaro.

E proprio al San Lazzaro domenica 30 gennaio alle 16.30 è attesa la compagnia Teatrotergola di Vigonza (Padova) in Si salvi chi può”, spassosa commedia di Antonio Micheluzzi. Le paradossali vicende narrate hanno per protagonista il sindaco di un paesino, il cui progetto di far visita ad un amico in Argentina è interrotto al porto di Genova da un ostacolo molto particolare: l’incontro con una entraîneuse, che dà alla sua vita una piega del tutto imprevista, tra risate ed equivoci.

La rassegna prosegue fino al 27 febbraio. Ingresso unico a 7 euro. Accesso consentito nel rispetto delle disposizioni sanitarie. Per informazioni e prenotazioni (consigliate): 327 9339863 dal mercoledì precedente ogni spettacolo, dalle 14 alle 20.

 

 

Audio

Mar05

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.