Città di Vicenza

10/01/2022

A Palazzo Trissino il primo incontro tra il sindaco Rucco e il nuovo questore Sartori

Sindaco: “Dal questore piena disponibilità a supportare l’amministrazione nella lotta al degrado e nei controlli sul territorio”

Da sinistra Paolo Sartori e Francesco Rucco

Questa mattina a Palazzo Trissino il nuovo questore di Vicenza Paolo Sartori ha fatto visita al sindaco Francesco Rucco. All’incontro era presente anche il comandante della polizia locale Massimo Parolin.

Da parte del questoreha affermato il sindaco Francesco Rucco a conclusione dell’appuntamento – abbiamo riscontrato grande disponibilità a dare supporto all'amministrazione nell’ambito delle competenze di ordine pubblico che sono proprie delle forze dell’ordine. Dal canto suo la polizia locale è pronta a collaborare, come sempre fatto, soprattutto in materia di micro spaccio e antidegrado. Piena disponibilità dal questore anche rispetto ai controlli, che saranno capillari, sui locali in merito alle violazioni amministrative e alla somministrazione di alcolici ai minori. Si prospetta quindi una collaborazione assolutamente fattiva”.

Audio

Lun02

Galleria fotografica

Paolo Sartori e Francesco Rucco Paolo Sartori e Francesco Rucco

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.